Ciao mi chiamo Claudio sto raccogliendo questi fondi per me stesso ,si vorrei comprare una macchina visto che la mia mi ha abbandonato e sono in crisi economica per il lavoro ,e mi servirebbe anche per andare dalla mia futura compagna che abita un po' lontano ,se qualcuno riuscisse anche con poco ad aiutarmi ne sarei grato grazie di cuore ❤️ chi porta aiutarmi