- B
- g
- C

AIUTO PER NONNA VITTORIA 17 ANNI
0% complete
€150 raised of
9 donations
Ciao mi chiamo Nadia e mi definisco una volontaria indipendente o meglio non sono legata a nessuna associazione "Nota" o comunque presente nei social.
Amo gli animali e, dopo aver conosciuto il mondo del volontariato così detto "Noto e blasonato" ho deciso di fermarmi a riflettere sul senso e scopo della parola volontariato.
Da questa riflessione è scaturita la volontà di aiutare le realtà minori che vivono nell'anonimato più totale ma che fanno un sacco di sacrifici per portare a termine ed onorare la parola "VOLONTARIATO"
Tempo fa' ho avuto modo di conoscere LUCIANA, una persone che in silenzio senza pubblicità mediatica ogni giorno dona la sua giornata per soccorrere chi non ha voce ma ha estremo bisogno di amore, cure, cibo, un posto caldo dove riposare.
Ognuno di noi nel suo piccolo può fare la differenza, aiutatemi ad aiutare Luciana a proseguire nella sua missione di volontariato fatto di enormi sacrifici e continue emergenze.
Ringrazio fin d'ora chi comprenderà
Grazie a tutti ❤️


