
Una famiglia, nessuna casa: ricostruiamo insieme
Donation protected
ITA
Carissimi amici, familiari e chiunque abbia un cuore grande,
vi scrivo con il cuore spezzato per chiedervi un aiuto concreto per la mia migliore amica Sofia e la sua splendida famiglia. Solo pochi giorni fa, il 10 maggio, la loro vita è stata sconvolta da un terribile incendio che ha distrutto la loro casa.
L'incendio, causato dall’esplosione dell'asciugatrice per motivi ancora sconosciuti, ha lasciato Sofia, i suoi genitori e il suo fratellino senza più nulla. In un istante, hanno perso non solo la loro casa, ma anche tutti i loro beni, i ricordi e quel senso di sicurezza che ogni famiglia merita.
Attualmente, stanno trovando sistemazione temporanea presso dei parenti, ma la strada per ricostruire le loro vite è lunga e piena di sfide. Hanno bisogno del nostro sostegno per affrontare le spese immediate come vestiti, beni di prima necessità e, soprattutto, per iniziare a pensare a un futuro.
So che in questo momento difficile per tutti, ogni piccolo gesto può fare la differenza. Ogni donazione, non importa quanto piccola, contribuirà a dare a Sofia e alla sua famiglia un po' di speranza e un aiuto concreto per ricominciare.
Ogni cifra raccolta andrà direttamente ad Annalisa Cardone, la mamma di Sofia.
Vi chiedo di cuore di unirvi a me in questa raccolta fondi. Condividete questo appello con i vostri contatti e aiutiamoli a risollevarsi da questa tragedia.
Grazie di cuore per la vostra generosità e il vostro sostegno.
Con affetto, Claudia❤️
ENG
Dear friends and family, I am writing this with a broken heart to ask for help for my best friend Sofia and her family. On May 10th their lives were turned upside down by a terrible fire that destroyed their home. The fire, caused by the explosion of their dryer for reasons still unknown, left Sofia, her parents, and her little brother with nothing left. They are currently staying with relatives, but the road to rebuilding their lives is going to be full of challenges. Every donation, no matter how small, will give Sofia and her family a little hope and help them to start over. I’m asking you with all my heart to join me in this fundraiser if you can, and to please share with your contacts. Thank you so much for your generosity, support, and prayers.
With love, Claudia❤️
Organizer and beneficiary
Claudia Cellini
Organizer
Province of Latina
Annalisa Cardone
Beneficiary