
Un pulmino per il Bic Genova
Donation protected
Dal 1997 il BIC Genova avvicina i ragazzi disabili all’attività fisica e allo sport di squadra. Dal basket al calcio, passando per le attività nelle scuole, i progetti di “Sport & Autonomia” e corsi di avviamento e perfezionamento sportivo per atleti con disabilità fisica e mentale.
Grazie alla collaborazione con Stelle nello Sport, il BIC Genova è protagonista in numerosi eventi sportivi e di formazione per diffondere lo Sport Paralimpico come strumento di educazione e inclusione sociale.
Oggi abbiamo 70 atleti "special" che vivono il loro sport con un entusiasmo unico e contagioso. Partecipiamo al campionato di “Quarta Categoria” e organizziamo il bellissimo Dolomiti Camp a Sappada nel mese di Luglio con due settimane in cui i nostri ragazzi vivono una esperienza sportiva e di vita davvero unica.
Oggi siamo pronti a un ulteriore salto di qualità. Abbiamo bisogno di un "Pulmino" per le trasferte dei campionati e i trasferimenti settimanali legati alle nostre variegate attività con i ragazzi.
Con un piccolo aiuto da parte di tutti possiamo centrare questo grande obiettivo!
Regalare ai ragazzi del Bic un Pulmino per le loro bellissime esperienze sportive!
Grazie a tutti per l'aiuto e per la condivisione di questa campagna!
Marco, Giulio, Michele e tutto lo staff di Bic Genova!
Co-organizers (4)
Michele Corti
Organizer
Genoa, LG
Marco Barbagelata
Co-organizer
Giulio Attardi
Co-organizer
Matteo Sacco
Co-organizer