Ciao sono qui oggi per cercare di risollevare un po di persone messe sotto scacco dalla vecchiaia .
Il potere raggiungere il market,il medico la famiglia e le zone piu distanti impongono maggiore mobilità, e spero serva a qualcosa Go found me. GRAZIE spero di poter pubblicare LE FOTO del bus e dei passeggeri.

