Main fundraiser photo

Borsa di studio per Sofia, in memoria di Chiara

Donation protected
La notizia della prematura scomparsa di Chiara Conigliaro ha profondamente scosso la comunità palermitana e l’intero mondo notarile.

Una donna che, nonostante tutte le difficoltà, ha saputo costruire una carriera di successo, una famiglia e un legame profondo con le persone che l’hanno conosciuta.

Mamma della piccola Sofia, bambina di un anno e mezzo nata dall’amore con il marito Dario Carbonaro, che Chiara aveva sposato nel giugno 2022.

A trentasette anni Chiara era già un Notaio di successo, punto di riferimento per tanti professionisti e giovani ragazzi palermitani.


Nonostante la recente scoperta della terribile malattia che l’aveva colpita, Chiara e suo marito Dario avevano deciso di acquistare ugualmente la loro prima casa nella speranza di poterci andare a vivere con la piccola Sofia non appena l’incubo fosse finito.


Si è spenta nella notte del 23 gennaio dopo aver combattuto con tutte le sue forze e senza arrendersi mai. L’ultimo saluto è stato dato il 25 gennaio 2025, giorno in cui ricorreva l’anniversario della scomparsa della madre che Chiara aveva perso più di dieci anni fa.

Lascia dietro di sé un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che l’avevano conosciuta.

“Sofia era il suo pensiero più grande” racconta il marito Dario. Da queste parole nasce l’iniziativa dei giovani colleghi di Chiara volta a raccogliere i fondi necessari ad assicurare una borsa di studio alla piccola Sofia ed affinché, una volta raggiunta la maggiore età, possa realizzare i suoi desideri nel ricordo della sua mamma.

Un gesto per mostrare la vicinanza e il supporto di noi tutti alla famiglia.

I fondi raccolti saranno interamente destinati all'acquisto di "Buoni Fruttiferi Postali dedicati ai minori" emessi da “Poste Italiane S.p.A.” e vincolati fino al compimento del 18° anno di età di Sofia. Al fine di garantire l’assoluta trasparenza della raccolta fondi nel corso della stessa verrà fornita a tutti i partecipanti adeguata prova dell’acquisto.


La sua storia non sarà dimenticata, il ricordo di lei vivrà nei cuori di chi l’ha amata e di chi l’ha ammirata come una donna straordinaria capace di affrontare la vita con un sorriso e un cuore generoso.

Ciao Cocó ❤️






Articoli - Rassegna Stampa





Donations 

    Organizer and beneficiary

    Simone di Maro
    Organizer
    Palermo, SC
    Dario Carbonaro
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee