
SIRIA UN ARCOBALENO DA PALERMO A VERONA
Donation protected
UN ARCOBALENO DA PALERMO A VERONA PER SIRIA
Siria ha 19 anni, abita a Verona.
il 30 settembre mentre si trovava dalla zia a Palermo ha avuto una improvvisa emorragia celebrale. Ricoverata d'urgenza e operata la stessa notte, miracolosamente dopo 29 interminabili giorni apriva gli occhi. Le sue condizioni sono stabili ma necessita di essere trasferita al più presto nella struttura ospedaliera di Verona dove è residente.
Il trasferimento deve essere effettuato con aeromobile attrezzato con box dedicato, protetto e sterile e con tutto il personale medico e paramedico necessario all'eventuale emergenza. Non è possibile effettuare il trasferimento con il prezioso supporto dell'Aereonautica Militare perchè questo caso non rientra nei previsti, sarà pertanto necessario un servizio di trasporto aereo privato con un costo che si aggira intorno ai 20.000 euro.
Papà Davide fa l'operatore ecologico, Mamma Rosaria è stata messa in aspettativa per mancanza di ferie
Per questo abbiamo attivato questa raccolta fondi
AIUTACI ad affrontare questa enorme spesa e con il tuo contributo riusciremo a sostenere le spese necessarie a trasferire Siria dalla Terapia Intensiva dell'Ospedale di Palermo alla struttura Ospedaliera di Verona, dove verrà presa in cura dall'equipe medica della neo rianimazione del Prof. L.G.
AIUTACI A RIPORTARE A CASA SIRIA
GRAZIE
Organizer and beneficiary
Gabriele Maurina
Organizer
Verona, VN
Davide Bruno
Beneficiary