Taty&Taty Missione Africa tra Tansania e Kenia
Dopo anni passati in India, oggi si apre il cuore a quel mal di Africa custodito dentro da molto tempo.
Il miglior regalo per iniziare la mia nuova vita.
Sono sempre più decisa di tuffarmi nei luoghi desolati e poveri. Ultima esperienza nel campo profughi a Chios in Grecia è stata devastante, ho fatto fatica immensa a farla mia.
D’altro canto mi ha fatto credere ancor più di prima, che coloro che fanno delle cose vere sono le persone singole, che si caricano di grande coraggio in un mondo più grande di loro, e fanno quanto poco possono, ma lo fanno sul posto, tra i bambini, e con le loro famiglie povere. E sopratutto grazie a quelle persone come voi che gli danno il loro sostegno.
Oggi mi affianco a due amici con cui ho passato gli anni negli slum a Kolkata, senza mai smettere di seguirli nella loro fatica da tempo e nei straordinari percorsi in Tanzania e Kenia.
Come sempre, sicura della vostra generosità e del vostro aiuto, vi chiedo un sostegno economico, quanto piccolo possa essere, è una goccia che fa l’oceano. Non vi fatte il problema se potete donare il costo di un caffè o di una colazione, è ciò che metterà un piatto di cibo nei villaggi e in strada, ci darà la possibilità di comprare un antibiotico e delle attrezzature per i bambini disabili, di comprare dei libri per la scuola, il materiale per asilo. Se riusciamo a portare a termine un solo obbiettivo di quanto sopra, avremo già vinto.
Ringrazio di cuore a Taty e a Dote che mi hanno dato la possibilità di affiancarli. Non posso che essere felice di poterli sostenere a modo mio, e tuffarmi ennesima volta in quello che si chiama vita nella sua pura essenza.
Mi è rimasta impressa da sempre la frase di Madre Teresa ;
“Non pensare di poter aiutare 100, perché non lo puoi fare, ma se aiuti anche 1 solo, come se avessi aiutato 100”.
Pensate invece se fossimo 100 e tutti aiutano quel 1!
Ci saremo vero ? Ed ecco che abbiamo fatto la magia.
Si diventa 1000 e perché no, anche di più ❤️
Vi sono grata in anticipo per ciò che farete ❤️Perché non ho il minimo dubio che arriverà il vostro sostegno. Come sempre sarà la mia/nostra premura informarvi di ogni traguardo raggiunto, non esitate e chiederci tutte le info nelle email.
Ps. Forse abbiamo messo un obiettivo raccolta basso? Non vi preoccupate se lo superiamo potremo fare di più. ❤️❤️❤️