
Siate la mia provvidenza! Be my providence!
Ciao!
Mi chiamo Anita, sono nata in Madagascar da mamma malgascia e papà italiano. Sono una consacrata della comunità Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante e vivo a Medjugorje da quasi due anni.
Cinque anni fa avevo una carriera avviata e il mio studio a Milano, ma spinta dal forte desiderio di aiutare gli ultimi, mi sono messa in ricerca della Verità e l'ho trovata in Gesù Cristo. Per questo ho lasciato tutto e sono entrata in comunità a Belluno. Oggi vivo a Medjugorje perchè ho deciso di donare tutta la mia vita a Dio facendo promessa di povertà, castità, obbedienza e gioia. Il vivere in povertà comporta che io non abbia nulla di mio, per questo ora che devo andare in Madagascar, mio paese di origine, per accompagnare mia mamma anziana, ho bisogno dell'aiuto della Provvidenza, che sono certa si manifesterà concretamente attraverso il vostro aiuto.
In Madagascar è mancato da poco mio zio, l'ultimo fratello di mia mamma, lasciando le sue figlie e i suoi nipoti da soli. E' quindi necessario che io e mamma andiamo per portare sostegno alla famiglia e alle bambine, sbrigheremo anche alcune faccende burocratiche. Visto che il Madagascar è appena stato colpito da diversi cicloni e la situazione del paese è particolarmente difficile per me e mamma è molto importante e urgente recarci là.
Partirò da Milano il 24 marzo e arriverò ad Antananarivo il 25 e da lì ci recheremo a Sambava, nel nord-est dell'isola, mia città di origine.
Ringrazio chiunque vorrà contribuire alla mia raccolta fondi con ciò che può, assicuro a chiunque vorrà aiutarmi le mie preghiere a Medjugorje quando sarò rientrata. Per chiunque desiderasse lasciarmi le proprie intenzioni, lo può fare scrivendole
=================
Hello!
My name is Anita, I was born in Madagascar to a Malagasy mother and an Italian father. I am a consecrated member of Chiara Amirante's Nuovi Orizzonti community and I have been living in Medjugorje for almost two years.
Five years ago I had a career underway and my office in Milan, but driven by a strong desire to help the least fortunate, I began searching for the Truth and found it in Jesus Christ. For this reason I left everything and entered the community in Belluno. Today I live in Medjugorje because I decided to give my whole life to God by making a promise of poverty, chastity, obedience and joy. Living in poverty means that I have nothing of my own, for this reason now that I have to go to Madagascar, my country of origin, to accompany my elderly mother, I need the help of Providence, which I am sure will manifest itself concretely through your help.
In Madagascar my uncle, my mother's last brother, recently passed away, leaving his daughters and grandchildren alone. It is therefore necessary for me and my mother to go to bring support to the family and the girls, we will also take care of some bureaucratic matters. Since Madagascar has just been hit by several cyclones and the situation in the country is particularly difficult for me and my mother it is very important and urgent to go there.
I will leave from Milan on March 24 and will arrive in Antananarivo on the 25th and from there we will go to Sambava, in the north-east of the island, my hometown.
I thank anyone who wants to contribute to my fundraising with what they can, I assure anyone who wants to help me of my prayers in Medjugorje when I return. For anyone who wishes to leave me their intentions, they can do so by writing them