Photo principale de la cagnotte

Salviamo la Bottega storica di Castelnuovo Magra

Don protégé
Chi riceverà aiuto grazie alla raccolta
Gli abitanti di Castelnuovo Magra, un pittoresco borgo medievale dell'Appennino nell'entroterra della provincia della Spezia.

Perché sto raccogliendo fondi
Un gruppo di meno di 350 cittadini si è unito nell'impegno di raccogliere fondi per riaprire l'unica bottega alimentare del paese, chiusa per un anno a causa della mancanza di clienti. L'obiettivo è sostenere costantemente l'attività per assicurarne la rinascita e mantenerla attiva. Tuttavia, è necessario un minimo di 20.000 euro per attrezzarla e farla ripartire.

Quanto sarà utile il tuo sostegno
I fondi raccolti saranno impiegati per la creazione della cooperativa di comunità e l'acquisto di attrezzature essenziali per avviare l'attività alimentare. Queste includono banconi frigo, registratori di cassa, pozzetti congelatori, bilance, registri di cassa, affettatrici e altre attrezzature necessarie. In questo modo, mirano a garantire una base solida per l'operatività della bottega alimentare e contribuire al sostegno sostenibile della comunità locale. Tutto sotto l’egida del comune di Castelnuovo Magra
Je soutiens

Dons 

    Je soutiens

    Organisateur

    Rosita Bellocchio
    Organisateur
    Castelnuovo Magra

    Votre plateforme d'entraide à la fois conviviale, efficace et sécurisée

    • Conviviale

      Le processus de don est rapide et convivial.

    • Efficace

      Soutenez directement les personnes et les causes qui vous tiennent à cœur.

    • Sécurisée

      Votre don est protégé par la Garantie des dons GoFundMe