
RestiAMO a casa Vittorio Veneto
⚠️ ATTENZIONE: il budget della campagna è stato raggiunto. Ogni ulteriore fondo raccolto verrà comunque utilizzato a sostegno dell'iniziativa, o per l'acquisto di ulteriori box o per altri materiali utili.
Continuate a donare, il vostro contributo sarà prezioso!
Il Comune di Vittorio Veneto ha lanciato la campagna RestiAMOacasa a sostegno della fascia debole della popolazione colpita dall’emergenza del CoronaVirus.
Tra le attività previste c'è la consegna di pasti caldi a domicilio in collaborazione con Ass. Piazzoni di Serravalle. Il costo della campagna è sostenuto in toto dal Comune di Vittorio Veneto, ma attualmente mancano fondi per l'acquisto di contenitori certificati per il trasporto dei pasti caldi.
Infatti, a fronte del consistente aumento di richieste di pasti caldi e della disponibilità dell’Associazione Piazzoni a cucinarli e consegnarli, mancano almeno 10 nuovi i contenitori per il trasporto . La spesa per ciascun contenitore è di circa €460 .
Aiuta il Rotaract Club Conegliano - Vittorio Veneto a raccogliere i fondi per l'acquisto dei nuovi contenitori. L'associazione contribuirà da subito con una donazione dei propri soci di €200 ma per farcela abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Al termine dell'emergenza, i contenitori acquistati resteranno all'Associazione Piazzoni che si occupa regolarmente della consegna del cibo agli anziani della città.