Main fundraiser photo

Raccolta fondi per una nuova ambulanza

Donation protected

La Pubblica Assistenza Stazzema è una ONLUS affiliata ad ANPAS TOSCANA che svolge le proprie attività prevalentemente nel Comune di Stazzema in provincia di Lucca. Il territorio in cui opera è situato in Alta Versilia, nel cuore delle Alpi Apuane, un massiccio montuoso situato a pochi chilometri dalla riviera versiliese e caratterizzato da notevoli e ripidi dislivelli.

La popolazione vive sparsa sul territorio montano in piccoli centri abitati o in case isolate spesso non servite da strade carrozzabili.

Per questo i nostri mezzi percorrono mediamente 140.000 km all'anno (più di tre volte il giro della Terra all'equatore!) di cui circa 18.000 in emergenza. E sono chilometri di curve, ripide salite o discese, di strade innevate o sterrate che mettono a dura prova la loro resistenza.

Dobbiamo sostituire l'ambulanza adibita al servizio di 118 e per operare con la massima sicurezza possibile abbiamo bisogno di un mezzo 4x4, come l'attuale.

Per acquistare la nuova ambulanza sono necessari 70.000 euro. Con il tuo aiuto e con quello di altri amici contiamo di riuscire a raggiungere questo traguardo. I tempi non sono dei migliori, ma siamo comunque fiduciosi. Segnala anche ai tuoi amici le nostre pagine Facebook e Instagram.

Ti segnaliamo, qualora tu non possegga una carta di credito, anche la possibilità di effettuare la donazione tramite bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN


IT45C0503470241000000117637


specificando la causale “ACQUISTO NUOVA AMBULANZA

Organizer

PUBBLICA ASSISTENZA STAZZEMA
Organizer
Stazzema, Province of Lucca

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee