
Raccolta fondi per il SUDAN
Donation protected
In questo periodo insieme a Don Ercolano abbiamo pensato di effettuare una raccolta fondi da inviare in SUDAN , un paese martoriato dalla guerra. I soldi verranno inviati direttamente a un suo confratello Padre George Jangara.
Di seguito un suo scritto :
"Sono Padre George Jangara Modi, il parocco di San Giovanni Evangelista - Shendi (Sudan). Come sapete già, da Padre Erkolano LoduTombe, she sta studiando in Italia, stiamo vivendo un momento gravissimo.
La guerra del Sudan, che non si finisce mai, ha già distrutto quasi tutto. La gente continua a soffrire. Molti persone hanno già fuggito dal Sudan. Però ci sono ancora circa 6,000 cattolici che non sanno dove andare e non hanno mezzi per scappare. Naturalmente, ho deciso di rimanere con loro a Shendi per poter servire il popolo affidati alla mia cura pastorale. Mentre scrivo questa lettera, i ribelli sono già 25 km sud di Shendi. Shendi è una città che si trova circa 150 km nord di Khartoum, il capitale del Sudan. Oltre l'armi, ce anche fame, sete, malattie, ecc. I bambini non ce la fanno più. Quindi, abbiamo bisogno di qualunque tipo di aiuto."
Organizer
Andrea Bottoni
Organizer
Ferrara