Raccolta di beneficenza per AGOP e Comunità di S.Egidio 2024

Story

0% complete

€6,820 raised of 10K

Raccolta di beneficenza per AGOP e Comunità di S.Egidio 2024

Anche quest’anno, la Community Estesa di Donare un Sorriso, composta da oltre 100 volontari che riescono a innescare una catena di solidarietà coinvolgendo migliaia di persone, rinnova il suo impegno in occasione del Natale.
Per la diciottesima edizione della nostra raccolta di beneficenza, abbiamo scelto di sostenere nuovamente due enti a noi molto cari: l’AGOP (Associazione Genitori di Oncologia Pediatrica) e la Comunità di S. Egidio. Questi enti, presenti su tutto il territorio nazionale, si dedicano rispettivamente al supporto delle famiglie dei piccoli pazienti oncologici e alla promozione della pace e del sostegno ai poveri.
Il ricavato della raccolta sarà destinato all’AGOP per aiutare le famiglie dei bambini in cura presso il primo Policlinico di Napoli, e alla Comunità di S. Egidio per finanziare progetti a favore delle fasce più fragili delle popolazioni di Campania, Sardegna, Puglia e Calabria.
Anche una piccola donazione può fare una grande differenza. Ogni contributo, per quanto modesto, aiuta a portare un sorriso e un po' di speranza a chi ne ha più bisogno. Unisciti a noi in questa missione di solidarietà e amore.

Organizer

Raffaele DOrsi
Organizer
Naples, CM
  • Volunteer
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee