
Covid-19: un aiuto per Santa Maria la Carità
L'associazione AYFE, da anni impegnati in progetti di volontariato sia a livello locale (Santa Maria la Carità e zone limitrofe) sia a livello internazionale, è un gruppo di giovani del territorio che quotidianamente con piccoli e grandi gesti cerca di portare un cambiamento positivo nella nostra comunità.
In questo momento, dove il Covid-19, oltre a mietere vittime causate dalla sua pericolosità, ha inficiato notevolmente sulla vita economica di tutti gli italiani, e di conseguenza anche su quella dei sammaritani, non potevamo esimerci dal dare il nostro contributo.
La nostra campagna ha come obiettivo quello di raccogliere fondi da destinare alle famiglie bisognose di Santa Maria la Caritá (NA), per riuscire a pagare utenze, affitti o acquistare beni di prima necessitá (mascherine, cibo ecc.).
E' possibile contribuire con una donazione minima di 5 euro, consapevoli che anche pochi euro possono cambiare la vita di molte persone che in questo momento si trovano ad affrontare situazioni economiche drammatiche.
Co-organizers6
Active Youth For Europe
Organizer
Metropolitan City of Naples
Ferdinando Di Ruocco
Co-organizer
Giulio Abagnale
Co-organizer
Michele Emanuele Fortunato
Co-organizer
Rosa DAniello
Co-organizer