Rendiamo lo yoga più accessibile ai ciechi!
Donation protected
Ciao, sono Tiziana, insegno yoga, meditazione e terapia del respiro ai ciechi: e' un progetto ambizioso che porto avanti da sola.
Sono nata da una mamma ipovedente e la mia missione è rendere accessibile ai ciechi il mondo del benessere fisico e mentale attraverso lo yoga, la meditazione e la respirazione consapevole e guidata.
E' molto importante per me riuscire a raggiungere più persone possibile e per questo ho bisogno della tua attenzione e della tua donazione.
Userò il denaro raccolto per offrire lezioni gratuite a chi è in difficoltà e per investire sulla tecnologia, visto che la rete è uno strumento che mi permette di arrivare ovunque ed è lo strumento perfetto che utilizzo per ragguingere chi non vede.
Con il denaro che ricaverò da questo evento in fundraising mi aiuterai inoltre a investire in tecnologia per rendere la qualità dell'audio migliore e più stabile per i miei podcast, le lezioni online e le meditazioni registrate. Spero anche di poter finanziare l'accessibilità del sito in termini di descrizione delle foto. Nell'ultimo anno intanto sono riuscita a finanziare spostamenti più facili per i miei allievi ciechi: grazie al contributo di tanti nel nostro ultimo retreat yoga abbiamo potuto pagare con i contributi un autista dedicato ed evitato disagi importanti dovuti a treni in ritardo. Un ottimo inizio. Conto ancora sul tuo aiuto!
Se vuoi scoprire quello che faccio prima di donare, vai su Spotify, lì in un podcast dedicato ti racconto il mio perchè Insegnare yoga ai ciechi sia fondamentale.
Grazie in anticipo! Namastè, Tiziana
Organizer
Tiziana Siviero
Organizer
Metropolitan City of Turin