Main fundraiser photo

Dopo l'incendio una nuova Yurta per fattoria La Lupa

Donation protected
L'azienda agricola Lupa é un laboratorio all’aperto per salvaguardare la biodiversità orticola. Dipende dai giovani che vengono darci una mano e a conoscere l’importanza culturale delle 1500 varietà di verdure ancestrali che coltiviamo. Per accoglierli bene qui al lago di Bolsena, abbiamo costruito una Yurta di 7 metri di diametro - una meravigliosa tenda di origine mongola.

L’estate e l'autunno scorso abbiamo accolto più di 50 giovani per partecipare alla nostra attività agricola pioniera. La presenza dei ragazzi del mondo intero, alcuni rimanendo nella yurta per mesi, è stata cruciale per la richezza degli scambi e della ricerca.

Invece, a marzo la yurta ha preso fuoco ed è andata distrutta. E necessario rifarla subito: per la nostra sopravvivenza e per poter continuare questo scambio appassionante con i ragazzi di tutto il mondo, impegnati nelle questioni agricole.

Chiediamo il vostro aiuto per avere di nuovo la possibilità di accogliere chi sogna di un futuro agricolo più sano e bello.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Jonathan Nossiter
    Organizer
    Castel Giorgio

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee