Ciao, la sottosezione del CAI di Albino (Bg) ha dato il via ai lavori per la ristrutturazione dell’immobile in cui dovrà essere trasferita la Sede Sociale.
L'obbiettivo è quello di offrire ai Soci e a tutti coloro che vorranno condividere con noi i nostri ideali e le nostre iniziative, un luogo accogliente dove poter incontrarsi, coltivare amicizie, racconti di viaggi e avventure, accedere alla ricchissima biblioteca, frequentare corsi di formazione, vivere serate in amicizia.
Questo progetto, la cui ultimazione si spera possa coincidere con il nostro 80^ Anniversario di Fondazione, verrà realizzato interamente con il lavoro dei Soci e degli amici che, nello spirito di Volontariato, metteranno a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze. Altri Amici, elettricisti, falegnami, muratori, idraulici, imbianchini o, semplicemente, con la voglia e il tempo di unirsi a noi, saranno i benvenuti!
I fondi raccolti saranno utilizzati interamente per ristrutturare i locali e per l'arredamento degli spazi: ufficio segreteria, biblioteca, sala riunioni e un'area eterna per i corsi.
Grazie a chi vorrà darci una mano a continuare ad essere utili alla Comunità in cui viviamo con il nostro operare a supporto della Scuola Cai Valle Seriana in tutti i corsi estivi e invernali e di tutti gli Istituti Scolastici per la Scuola Primaria e Secondaria.
Non ultima la nostra attività di Montagnaterapia e Accompagnamento Solidale, la nostra attività Culturale e della Manutenzione della rete Sentieristica Locale.

