- g
Ciao mi chiamo Matteo e io e un amica suora di nome Kallista stiamo cercando di accumulare i soldi necessari per permettere a Nazarena che ha due figli di nome Grory e Georgia , di poter pagare un corso per poter continuare a lavorare in Tanzania dove vive, altrimenti Naza la lasceranno SENZA LAVORO e quindi non ingrado di occuparsi dei suoi 2 bambini , aiutateci anche con poco per permetterci di aiutarla e continuare a lavorare e ad occuparsi dei suoi due figli.
Grazie in anticipo ❤️





