
MI HANNO RUBATO LA LIBERTà DI SOGNARE
Donation protected
mi chiamo Luca, sono un aspirante attore e mi hanno rubato l'auto
Qualche giorno fa mi hanno rubato l’auto. Una Fiat Punto nera, di scarso valore economico, di terza mano, che però avevo rimesso in sesto con tanti sacrifici. Non era solo un'auto, era parte concreta del mio sogno: faccio l’attore, e quella macchina mi serviva per tutto, provini, prove, incontri, spostamenti, montaggio e smontaggio scenografie
Per questo il furto è stato ancora più amaro: non solo una perdita materiale, ma una vera e propria privazione della mia libertà e del mio percorso artistico.
Dopo lo choc iniziale, ho fatto un video su TikTok per sfogarmi. Non mi aspettavo nulla, invece è arrivato un mare di messaggi, affetto e storie simili alla mia.
Qualcuno mi ha detto: “Apri una raccolta fondi, ti aiutiamo”. All’inizio ero titubante, non voglio "sottrarre" neanche un euro onestamente sudato, ma poi ho fatto i conti con la realtà e ho pensato che, se anche solo una parte di quest’ondata di solidarietà può trasformarsi in qualcosa di concreto, non solo per me ma anche per altri, vale la pena provarci.
Se vuoi aiutare anche solo con un euro, userò tutto per acquistare un’auto usata affidabile, in modo da tornare a lavorare, creare e inseguire il mio sogno. Non guadagno chissà quanto da questo lavoro, sto aspettando la mia occasione, e ricominciare da zero ora è davvero complicato, ma non è finita qui, la tua donazione avrà un possibile scopo ancor più nobile, se dovessi raccogliere più del necessario…
Voglio utilizzarlo per altre persone sfortunate e/o rifugi per animali, o ancora oratori, insomma tutto quello che potrebbe avanzare dalla vostra solidarietà lo userei per gli altri, non voglio trattenere soldi non miei, lo farò in modo chiaro e documentato, aggiornando tutto qui e sui social.
La somma inserita è indicativa, un obbiettivo simbolico.
Anche solo condividere questa raccolta è un grande aiuto.
Grazie di cuore a tutte le brave persone, mosse da sentimenti sinceri.
Organizer
Luca Gaeta
Organizer
Aversa