- A
- K
- S
Buongiorno a tutti sono martina una mamma di 37 cn la mia bambina di 1 anno appena compiuto … la mia storia e molto delicata magari a voi puo sembrare banale … ognuno merita d essere felice di vivere dove fiorisce … spero ci sia un po di empatia.. purtroppo ho aperto questa raccolta fondi x raccontarvi la mia storia lei e nata un anno fa da una relazione gia tossica … e e con ripetuti abusi psicologici .. ad oggi la relazione e sempre sempre peggio ed essendo da sola .. ho deciso di aprire questa raccolta fondi per arrivare al mio obbiettiivo poter avere più donazioni possibili per far si che riesco a riniziare una nuova vita solo con mia figlia . Andarmene da questa relazione malata da questo posto malato che non va bene ne per me ne per mia figlia … ho anche in tik nervoso e mi e molto aumentato perche ho i nervi a pezzi e siccome ora posso contare solo su me stessa ho seri obbiettivi per cercare di venire via da qua e tornare nella mia citta natale … per poi poter avere una casa mandare mia figlia e andarw a lavorare per noi due … ma ora ho bisogno del vostro aiuto .. ho bisogno della vostra solidarieta per aiutarmi ad avere una nyova vita con la mia bambina … ci credo in tutto questo e spero di riuscire ad uscire da questa relazione tossica e piano piano rifarmi una vita con mia figlia.. scrivo e piango ma spero che ce la faro ogni donna merita di essere felice e nn essere abusata mentalmente

