- M
- E
- S
Ciao a tuttə,
da qualche mese abbiamo intrapreso l’avventura con il Fienile, un luogo che abbiamo acquistato e che vogliamo trasformare in uno spazio aperto, capace di accogliere persone, culture e arte.
I progetti e le idee sono tante, ma per poter partire concretamente dobbiamo affrontare alcune spese essenziali: impianti elettrici, bagni, messa in sicurezza degli spazi e altri lavori di base.
Per questo abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi: ogni contributo, piccolo o grande, ci aiuterà a far crescere questo sogno e a rendere il Fienile un posto vivo e condiviso.
Grazie di cuore a chi vorrà sostenerci!
Cico & Andrea





