Donation protected
Ciao a tutti,
sono qui per raccontarvi la storia di mio padre, Enzo Pierini, un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita alla musica. Sabato 19 ottobre, l'alluvione che si è abbattuta su Bologna e provincia ha devastato la nostra taverna e garage, colpendo in modo particolarmente duro mio padre.
La taverna, luogo in cui lavorava e viveva la sua passione per la musica, si è completamente allagata. Lì teneva la sua preziosa collezione di dischi, costruita con amore nel corso di decenni, e tutto l’equipaggiamento con cui portava avanti il suo lavoro: l’impianto stereo, il computer e tutto ciò che gli serviva per portare avanti il lavoro. Oggi, tutto questo è andato perduto.
Questa non è solo una perdita materiale per mio padre. Questi dischi non erano semplicemente oggetti, ma il simbolo di una vita dedicata alla musica.
Abbiamo perso molto in questa tragedia, ma mio padre è quello che ha subito il colpo più duro. Il suo lavoro, la sua passione sono stati spazzati via in una notte. Oggi siamo qui a chiedere il vostro aiuto per ricostruire ciò che è andato perduto. Ogni contributo, grande o piccolo, ci avvicinerà a ridare a Enzo la possibilità di ricominciare !
Grazie di cuore a chiunque vorrà darci una mano.
Diego Pierini e famiglia
Organizer
Diego Alessandro Pierini
Organizer
Ozzano dell'Emilia