Un gesto al posto dei fiori: canzone d’amore di Gian Maria

Un gesto al posto dei fiori: canzone d’amore di Gian Maria campaign photo, 1 of 3Un gesto al posto dei fiori: canzone d’amore di Gian Maria campaign photo, 1 of 3

  • A
  • A
67 donors
Fundraiser’s main image
0% complete

€4,865 raised of 

‌

Un gesto al posto dei fiori: canzone d’amore di Gian Maria

Un gesto al posto dei fiori: canzone d’amore di Gian Maria

0% complete

€4,865 raised of 

67 donations
Donation protected
Più che fiori, desideriamo che il ricordo di Gian Maria diventi un gesto concreto di bene.
Tutto ciò che raccoglieremo sarà dedicato a proseguire le opere di solidarietà e i progetti umanitari che lui stesso ha sostenuto con impegno personale ed economico.

Gian Maria ha dedicato la sua vita ai valori di apertura, rispetto, altruismo e amore per gli altri.
Chi lo ha conosciuto sa quanto fosse capace di ascolto, di generosità e di fiducia nella Vita.

Nel 2005 scrisse la sua “missione di vita”, un impegno quotidiano a vivere con consapevolezza, ad aiutare chi ne avesse bisogno e a seminare bellezza ovunque andasse.

Questa raccolta nasce per onorare la sua memoria e continuare il suo esempio: trasformare il dolore in un gesto di bene.
I fondi raccolti saranno destinati ad aiutare persone fragili e in difficoltà, in linea con i valori che Gian Maria ha incarnato.

Con un piccolo contributo, possiamo continuare insieme la sua canzone d’amore per la Vita.





Donate

‌
‌‌
‌
‌‌
‌
‌‌
‌
‌‌
‌
‌‌

Organizer

gilda morelli
Organizer
Milan

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee