
La famiglia
Donation protected
Ciao, mi chiamo Hasan Adam ho 21 anni e sono originario del Sudan.
Vivo a Roma da più di tre anni grazie ai corridoi umanitari della Comunità di S.Egidio che mi hanno porto via dall’inferno libico.
Ho trovato così una casa accogliente con altri ragazzi, lì ho potuto studiare e prendere il Diploma di scuola media inferiore, dato che i miei studi in Sudan, qui in Italia non sono validi.
Ora sto frequentando le scuole serali superiori perché voglio laurearmi, e di giorno lavoro così da non essere più di peso a nessuno.
Però i soldi non mi bastano per fare ciò che più desidero sopra ogni cosa, e cioè , salvare la mia famiglia intrappolata in una guerra non voluta dalla popolazione .
Ed é per questo che chiedo aiuto a chi vorrà darmelo .
La nostra casa è stata bombardata mesi fa ed ora vivono in strada, senza piú cibo ed anche l’acqua scarseggia , creando così epidemie come il colera.
Vivere in strada è molto pericoloso perché non si possono difendere dai proiettili e dalle bombe, é sempre uno scappare da una parte all’altra, e a volte ci si perde e si corre ancora per ritrovarsi.
Mamma è molto spaventata e malata e non dorme da ormai troppo tempo ed anche i miei piccoli fratelli e mio padre.
Non hanno più abiti per cambiarsi e lavarsi è divento quasi impossibile
Io vorrei portarli fuori dal Sudan, in uno Stato più sicuro perché ormai, dopo due anni, sono allo stremo delle loro forze, per questo vorrei farli andare in Uganda, dove non ci sono guerre e dove vivono pacificamente credenti di 5 religioni diverse.
Ma per fare questo di una bella somma, perché tutto si paga di più durante una guerra. Ed ecco perché ho creato questa raccolta fondi.
Chi volesse può usare la formula ricarica o bonifico.
Qui di seguito i dati per farlo.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi a salvare la mia famiglia.
Per la ricarica
53331712 0723 9316
Cod Fisc
DMHHSN04ZA01Z348Z
Per il bonifico
Hasan Adam Hasan
IT87W336058105138236802336818
Organizer
Hasan Adam Hasan
Organizer
Rome, LZ