
Per Emma e Luca, gli amati figli di Ivan Zangelmi
Donation protected
Cari amici e colleghi,
come purtroppo ormai noto, lunedì 26 febbraio, inaspettatamente, ci ha lasciato il nostro caro collega Ivan Zangelmi.
La sua prematura scomparsa ci ha segnato profondamente, Ivan era molto più di un semplice collega, lavorava con noi da tanti anni durante i quali si è contraddistinto per la professionalità, abnegazione e costante disponibilità verso tutti.
Ivan credeva nel Team, credeva nella forza che il Team riesce ad esprimere specie nei momenti di difficoltà.
Negli istanti di concitazione, esordiva sempre con una massima cinematografica riportando tranquillità e serenità tra i colleghi:
“da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, diceva, tuffandosi poi a capofitto per risolvere i casi più intricati.
“Ragazzi, è stato bellissimissimo, ma è ora di andare”, è stato il suo ultimo saluto al Team, come nei finali dei più bei capolavori cinematografici di tutti i tempi, quando l’eroe si allontana nella luce del tramonto, verso le stelle...
Oggi siamo vicini alla sua famiglia, alla moglie e collega Alice, ai suoi splendidi figli, Emma di 10 anni e Luca di 7 anni, ai quali va il nostro pensiero, il nostro sostegno e la nostra vicinanza.
Proponiamo questa raccolta fondi a sostegno del percorso formativo dei suoi amati figli che dovranno crescere senza il loro papà.
Ringraziamo tutti coloro che vorranno contribuire con un piccolo gesto di sostegno e vicinanza: l'amicizia raddoppia le gioie e divide in due le sofferenze..più siamo, meglio è!
Organizer and beneficiary
Teodora Bucci
Organizer
Milan, LM
Alice Balestrieri
Beneficiary