Main fundraiser photo

Insieme per tutti

Donation protected


Mi presento , per chi non mi conoscesse , mi chiamo Claudia , ho 32 anni e vivo a Villasimius da 10 anni , sono originaria di Castelletto Monferrato un piccolo paesino del Monferrato In provincia di Alessandria .

Sono compagna e madre , di due bambini ,
Nicolò di quasi 6 anni e Matilde che ha poco
più di 1 anno  , e abbiamo due attività in questo meraviglioso paese !

Villasimius e un piccolo paesino della Costa
Sud Est della Sardegna , ove la maggior parte della popolazione vive di lavoro stagionale .

Oggi tutte le aziende del paese sono ferme ,
e con loro si sono fermate anche le assunzioni stagionali .

Io con l’associazione Mari Nostru  , stiamo
cercando di dare aiuto a queste famiglie o a
singole persone, dove padri e madri si ritrovano senza lavoro , e anche senza la possibilità di acquistare cibo e beni di prima necessità .

Con questi fondi io con l’associazione , provvederemo a preparare borse di spesa da donare direttamente alle persone che ne richiederanno, altre saranno lasciate nei market locali , tutto verrà fatto nella Privacy della comunità .

Preferiamo agire in questo modo e non lasciare fondi cassa nei market per evitare l’utilizzodi questo denaro per l’acquisto di beni non necessari.  

Insieme possiamo aiutarci , possiamo evitare di cadere in situazioni drammatiche e possiamo lasciare la dignità di tutte le
famiglie italiane .

Credo che questo faccia sentire anche noi persone migliori ❤️

 

Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Claudia Bellavia
    Organizer
    Villasimius

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee