
Insieme per Ada e per tutti i Sanfilippo Fighters
Donation protected
Ada ha quattro anni e combatte con la sindrome di Sanfilippo, una malattia rara neurodegenerativa terminale, che viene definita Alzheimer dei bambini.
Noi siamo amici di famiglia di Ada ma siamo anche amici, parenti, conoscenti di tutti i bambini San Filippo!
Siamo sostenitori dei genitori, dei volontari, dei professionisti che hanno dato vita all'Associazione, una rete di supporto per le famiglie che combattono tutti i giorni per regalare ai propri bambini tempo di qualità e la speranza di una cura.
La sindrome di Sanfilippo è una malattia rara neurodegenerativa terminale. Un singolo difetto genetico, un singolo cambiamento nel loro DNA, un enzima mancante, fa sì che i bambini perdano tutte le abilità che hanno acquisito, soffrano di convulsioni e disturbi del movimento, provino dolore e sofferenza e non riescano a diventare grandi.
Sul sito dell'Associazione si legge: Amore, lavoro di squadra, coraggio, raggiungimento dei traguardi, conoscenza. In queste parole è racchiuso lo spirito dell'Associazione.
Anche noi vogliamo fare la nostra parte: puoi farla anche tu DONA ORA! Tutte le donazioni andranno direttamente all’Associazione Sanfilippo Fighters Italia per finanziare la ricerca e sostenere le famiglie!
Organizer and beneficiary
Chiara Giandomenico
Organizer
Pisa, TC
Sanfilippo Fighters APS
Beneficiary