Main fundraiser photo

In ricordo di Simone, per Chiara e i loro figli

Donation protected
Vi ringraziamo della grande solidarietà, siamo senza parole.
Per la massima trasparenza verso tutti i donatori abbiamo deciso che il tetto massimo di raccolta non verrà più modificato.
Se si dovesse raggiungere la cifra prima di questa sera la raccolta verrà chiusa.

Ciao a tutti, siamo Gloria, Giorgia, Pamela e Alice.

É nata dentro di noi la volontà e anche la necessità di voler fare qualcosa per Chiara, qualcosa che andasse più in là di un messaggio di condoglianze o di un cuore sui social, per questo motivo avevamo deciso di fare delle offerte a Chiara, Lorenzo e Martina e di spargere la voce tra i vecchi compagni di classe e amici d’infanzia.

E così è nata..non pensavamo in un eco così potente e vista la numerosa partecipazione di persone per noi sarebbe difficile segnarsi tutti i vostri nomi.

Non volevamo aprire una raccolta fondi ufficiale, ci sembrava una cosa troppo grossa, fuori dalla nostra portata, era chiedere troppo, ma quando sono le altre persone a chiedertelo, chi siamo noi per negare un aiuto a Chiara e alla sua famiglia?

Ecco quindi la decisione di aprire Gofundme in ricordo di Simone e in favore di Chiara e dei loro splendidi figli.

Donations 

    Organizer and beneficiary

    Gloria Mari
    Organizer
    Pesaro
    Chiara Federici
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee