
Il Cammino della Speranza per sfamare 3.000.000 di bambini
Donation protected
Unisciti a Luigi nel Cammino della Speranza: un pellegrinaggio di oltre 3.000 chilometri, da Loreto a Fatima (Portogallo), attraverso numerosi paesi e santuari con l'obiettivo di sostenere Mary's Meals e contribuire a raggiungere e sfamare 3 milioni di bambini nei paesi più poveri del mondo.
Chi è Luigi?
Luigi Farroni, residente nelle Marche, è un volontario di Mary's Meals dal 2015. Passione e dedizione lo contraddistinguono, ha organizzato raccolte fondi in parrocchie, feste paesane e in diverse manifestazioni; ha partecipato più volte allo stand al Festival dei Giovani a Medjugorje sensibilizzando molte persone. È appassionato di fotografia e video. La sua intraprendenza lo ha portato a realizzare il sogno che aveva da molti anni, un pellegrinaggio a piedi. Così, ispirato dall'annuncio del Giubileo 2025, il cui motto è "Pellegrini di speranza" ha deciso di iniziare l’organizzazione di questa nuova avventura.
Obiettivo del Cammino:
Far conoscere la missione di Mary's Meals che fornisce pasti scolastici a bambini in alcuni dei paesi più poveri al mondo.
Contribuire a raggiungere e sfamare ogni giorno 3 milioni di bambini, compiendo oltre 3 milioni di passi.
Unisciti a Luigi nel suo "Cammino della Speranza" e contribuisci a portare speranza e nutrimento a milioni di bambini attraverso il sostegno a Mary's Meals.
Ogni passo conta, insieme possiamo fare la differenza.
Organizer
Mary's Meals
Organizer
Rome, LZ