Il bene che ti voglio Nosy Be

  • V
65 donors
0% complete

€6,150 raised of 

Il bene che ti voglio Nosy Be

Donation protected
Il Bene Che Ti Voglio Nosy Be – Costruiamo insieme un futuro migliore a Nosy be

Siamo Barbara Barattolo, manager della sanità, Chiara Torelli, odontoiatra con oltre 25 anni di esperienza, e Luisa Appio, professore universitario. Insieme stiamo avviando una raccolta fondi per un progetto vitale, in collaborazione con SMOM ODV – Solidarietà Medico Odontoiatrica nel Mondo, per garantire l’accesso a cure mediche e odontoiatriche essenziali ai bambini di Nosy Be, in Madagascar.

Nel cuore dell’isola oltre 1.100 bambini vivono in condizioni di estrema povertà, privi di accesso a cure mediche e odontoiatriche essenziali.

L’obiettivo è la costruzione di un ambulatorio medico e odontoiatrico, un luogo sicuro dove i bambini e le loro famiglie potranno ricevere cure, prevenzione e assistenza sanitaria di base.

Il Madagascar presenta un tasso di povertà multidimensionale del 68,4%, con il 45,8% della popolazione in condizioni di grave povertà.
In questo contesto, l'accesso a servizi sanitari è estremamente limitato, soprattutto nelle aree rurali.

Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza.
Sostenendo questa iniziativa, aiuterai a costruire un futuro più sano e dignitoso per questi bambini.

Co-organizers3

Barbara Barattolo
Organizer
Milan, LM
Chiara Torelli
Co-organizer

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee