Testo annuncio
Ciao sono Mattia, ho 32 anni e sono un ragazzo comunemente denominato "disabile", credo che questa definizione stia stretta a me e molti altri nella mia condizione, anche perché avere delle difficoltà fisiche non limita i sogni e le aspirazioni. Insieme a degli amici ho accettato con emozione ed entusiasmo questa sfida che mi porterà in prima persona ad aiutare i bambini e i ragazzi orfani, i malati e poveri del Cairo e non solo, in Egitto.
Primo obiettivo:
Medicine per i bambini ricoverati nell'ospedale di Aburish. Valore 1500 euro.
Secondo obiettivo:
Lezioni di inglese per adolescenti di un orfanotrofio vicino al Cairo per un anno. Valore 1000 euro.
Terzo obiettivo:
Cibo, pannolini, medicine, giochi e materiale didattico per orfanotrofio infantile di Giza.
Valore 1000 euro.
Quarto obiettivo:
Rifornimenti alimentari per famiglie bisognose del Cairo. Valore 1000 euro.
Vi starete chiedendo: perché un ragazzo disabile affronta tutto questo?
Non mi sento un super eroe, ma con il mio impegno voglio dimostrare che certi limiti si possono superare e compiere questa esperienza mi permetterà di documentare in prima persona i risultati ottenuti.
Voglio ringraziare fin da ora chi con la sua donazione, anche piccola, vorrà dare una speranza a queste persone che vivono in una costante situazione di difficoltà. Aiutare gli altri è dare un senso alla nostra esistenza e un modo per ringraziare per quello che abbiamo e che spesso diamo per scontato.
Grazie di cuore.
Mattia Lincetti.

