Main fundraiser photo

Happy Run Coast to Coast - una corsa alla solidarietà

Donation protected
Partecipa alla campagna di Crowdfunding per la LILT di Fermo!


Unisciti a noi in un’impresa straordinaria all’insegna dello sport e della solidarietà! Il 12 aprile un gruppo di atleti partirà dal Lido di Tarquinia per attraversare l’Italia correndo fino a Marina Palmense di Fermo, unendo simbolicamente il Mar Tirreno e l’Adriatico in un’unica staffetta senza sosta.


L’evento, intitolato "Happy Run Coast to Coast – una corsa alla solidarietà", nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, associazione provinciale di Fermo, per sostenere la prevenzione primaria, secondaria e terziaria contro le malattie oncologiche.


Gli atleti, supportati da un mezzo di servizio, percorreranno centinaia di chilometri alternandosi lungo un tracciato studiato per garantire sicurezza e visibilità all’iniziativa. Il progetto è reso possibile grazie alla collaborazione di partner come il Centro di Riabilitazione Montessori di Fermo, Sportlab, Drum Art e Ticam.

Come puoi aiutarci?
Puoi contribuire alla causa effettuando una donazione sulla nostra piattaforma di crowdfunding. Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza per chi lotta contro il cancro ogni giorno.

Sostieni anche tu la Happy Run Coast to Coast e corri con noi per un futuro senza tumori! Dona ora e aiutaci a fare la differenza!

Donations 

    Organizer

    Oscar Stabile
    Organizer
    Fermo

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee