Ci eravamo dati l’obiettivo di raccogliere entro Chanuccà 14.400 Euro per acquistare quattro Stander da regalare ai bambini che frequentano l’asilo interno all’Ospedale: sono strumenti fondamentali per la riabilitazione dei piccoli pazienti che permettono loro di stare in piedi per qualche ora ogni giorno, così da poter respirare più facilmente, irrobustirsi e interagire con il loro compagni dalla “stessa altezza”. Siamo ancora nel pieno della festività, ancora intenti ad accendere le candeline delle nostre Chanucchiot e la cifra necessaria per i quattro stander è stata raggiunta!
La vostra generosità illumina la vita di tanti bambini che ne hanno bisogno.
Abbiamo ancora qualche giorno prima che si concluda Chanuccà…e quindi abbiamo pensato… perché non aggiungere un ultimo lume?!
Un quinto Stander che, a onor del vero, l’ospedale ci aveva già segnalato come necessario nella prima richiesta… Si tratta di 3.600 Euro che ci permetterebbero di non mettere limiti ai desideri dei piccoli pazienti di ALYN che hanno un desiderio importante: poter camminare.
Regala un passo ai bambini di ALYN
Tutti i passi sono importanti per crescere, ma quelli dei bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico ALYN hanno bisogno del tuo sostegno.
La nostra campagna è finalizzata a regalare all’Asilo interno all’istituto 4 Stander: strumenti fondamentali per la riabilitazione dei piccoli pazienti.
Prodotti da una azienda italiana di eccellenza nel settore, sono completamente regolabili e permettono di sostenere il corpo in posizione eretta in modo che i bambini possano respirare più facilmente e irrobustirsi.
Inoltre, sono un prezioso supporto psicologico perché finalmente potranno interagire con i compagni dalla “stessa altezza”.
Ogni Stander costa 3.600 euro: un impegno importante, ma un regalo che per loro può cambiare davvero la vita.
Riusciamo a farcela?! Dona subito!
Vi ricordiamo che le donazioni agli Amici di ALYN ODV sono fiscalmente deducibili. Per avere la ricevuta inviateci via email il vostro Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo e numero di telefono.
Per avere più dettagli leggi qui https://www.amicidialyn.it/post/fai-un-passo-con-alyn

