
Excelsior per Uganda
Donation protected
Ciao!
Siamo entusiasti di condividere con voi una straordinaria opportunità per fare la differenza! Insieme possiamo realizzare cambiamenti significativi nella vita delle persone e contribuire a costruire un mondo migliore.
Noi del gruppo Excelsior abbiamo deciso di contribuire costruendo ex novo l'aula informatica alla St. Mark School a Nyakatooma in Uganda. Questa scuola ospita circa 600 bambini e il nostro intento è quello di permettergli un'istruzione tecnologica e aprirli a maggiori opportunità in futuro.
St. Mark School è stata interamente costruita dal gruppo Tempocasa in particolar modo da due amici speciali di nome Elena e Marco. Ogni anno, in Aprile, Edoardo, e chi ha piacere di partecipare, si dirige sul posto per passare del tempo con i tanti bambini, con lo scopo di portare beni, doni e visionare la crescita della scuola.
Quest’anno ci siamo presi totalmente a carico la spesa e abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi per permettere ad ognuno dei nostri colleghi, collaboratori, amici e parenti di poter partecipare a una parte dell'importo totale, che ammonta a circa 8.000€, per potersi così sentirsi parte di questo progetto anche con il minimo contributo.
Grazie per il tuo interesse e il tuo sostegno.
Possiamo rendere migliore il futuro di questi bambini.
Insieme siamo più forti.
- Aggiornamento
Vista la grande partecipazione abbiamo deciso di aumentare l'importo di raccolta così da acquistare altro materiale dedicato alla sala informatica, grazie perché state aumentando la portata dei sogni che ci ci eravamo immaginati.
Organizer
Edoardo Zita
Organizer
Bologna, ER