Main fundraiser photo

Donare un sorriso Natale 2022

Donation protected
Anche quest’anno si rinnova l’impegno di Italy ATC in occasione del Natale.
Per la sedicesima edizione della raccolta di beneficenza abbiamo confermato come beneficiari gli enti con cui collaboriamo già da diversi anni, ovvero l’AGOP (Associazione Genitori di Oncologia Pediatrica) e la Comunità di S. Egidio, un ente no profit presente su tutto il territorio nazionale la cui missione è la promzione della pace e il sostegno ai poveri.
Il ricavato della raccolta verrà utilizzato dall’AGOP per sostenere le famiglie dei pazienti di oncologia pediatrica del primo Policlinico di Napoli e dalla Comunità di S. Egidio per progetti a sostegno delle fasce più fragili delle popolazioni della Campania e della Sardegna.

ATTENZIONE: Come di consueto, per ringraziare i nostri donatori chi vorrà parteciperà all'estrazione di premi che testimoniano la nostra riconoscenza.
Se vuoi partecipare alle estrazioni settimanali e a quella finale (1 biglietto ogni 10€ donati) prevista per il 22 dicembre 2022, compila il seguente modulo:

Donations 

    Organizer

    Giorgio Catena
    Organizer
    Province of Caserta

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee