- D
- M
Ciao a tutti,
Siamo i Vigili del Fuoco Volontari di Flavon, in Trentino. Vogliamo chiedere il Vostro prezioso aiuto per aiutarci ad aggiornare il nostro parco auto, sostituendo l' autobotte del 1983 che ci è stata prestata, con un nuovissimo mezzo speciale che ci potrà aiutare anche negli incendi in alta montagna. Abbiamo raggiunto tutte le associazioni che ci sostengono e ci continuano a sostenere, ma abbiamo bisogno anche del Vostro aiuto!
Grazie, il tuo gesto farà la differenza


