Ciao siamo un gruppo di cittadini di Uras in provincia di Oristano e siamo qui per chiedere aiuto per un nostro piccolo compaesano DANIEL PORCU di 8 anni, bello vivace ed allegro fino a venerdì scorso 7 novembre.
Mentre sta facendo i compiti si sente male e viene portato al Pronto Soccorso di Oristano e successivamente trasferito a Cagliari all'ospedale Brotzu.
Daniel ha un'emorragia cerebrale, viene operato nella nelle prime ore di sabato e messo in coma farmacologico. Le sue condizioni sono gravi.
I medici del Brotzu decidono che oggi lunedi 11 novembre Daniel deve essere trasferito a Roma dove sono più attrezzati per affrontare il suo problema.
Vi chiediamo di aiutare Daniel e la sua famiglia in questo momento di sofferenza e di necessità. Aiutiamo tutti insieme il nostro piccolo guerriero ad affrontare la sua battaglia più grande consentendogli di avere mamma e papà accanto.
I fondi che raccoglieremo saranno destinati alle spese di viaggio, vitto e alloggio dei genitori di Daniel. Non lasciamo sola questa famiglia, il nostro cuore ed il nostro sostegno devono accompagnarli in questo difficile percorso.
Grazie in anticipo.
Uras 10 novembre 2025
Aggiorniamo la nostra storia
Questa raccolta nasce per aiutare il nostro piccolo Daniel, mamma Claudia e papà Gigi. La nostra Comunità ha meno di 3.000 abitanti, ci conosciamo tutti e quando c'è bisogno di una mano di aiuto non sono necessarie tante parole.
Non appena verranno fatte le verifiche del caso da parte di GofundMe inizieremo ad inviare integralmente i bonifici dal conto di uno dei nostri organizzatori al conto corrente di mamma Claudia con cadenza, presumiamo, settimanale in modo che possa gestire in piena autonomia la situazione.
Ringraziamo ancora una volta tutti quanti e preghiamo per il nostro Piccolo Guerriero.


