
Acquisto di una nuova ambulanza - CRI Saronno
Ciao! Siamo i Volontari della Croce Rossa di Saronno. Ci rivolgiamo a te perché, dopo tanti anni di onorato servizio, l'ambulanza che utilizziamo quotidianamente per i nostri interventi in emergenza, sta raggiungendo la fine della sua corsa.
È un mezzo a cui il nostro Comitato è particolarmente affezionato: negli ultimi anni ci ha affiancati nelle nostre attività, infaticabile e tenace, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza conoscere pause, né festivi, né ferie.
Ormai ha una certa età e tra qualche tempo sarà il momento di sostituirla: proprio come un vecchio amico, è tempo di lasciarla andare.
Stiamo per questo pianificando l'acquisto di un mezzo nuovo, che ci permetta di garantire altrettanta efficacia durante i nostri servizi e ci consenta di portare avanti il nostro faticoso ma meraviglioso servizio di emergenza.
Perché, ci siamo detti, non coinvolgere anche i cittadini del nostro territorio in questo nuovo percorso?
Ed è qui che entri in gioco tu: se vuoi contribuire a questo nuovo progetto, sostenendoci con una piccola donazione, ci potrai dare un grande aiuto nel raggiungimento di questo obiettivo condiviso.
Data la complessità del mezzo, la spesa per l'acquisto di una nuova ambulanza è piuttosto significativa e il tuo sostegno potrà veramente fare la differenza.
Il volontariato e la gratuità sono valori che ci guidano quotidianamente e che intendiamo condividere con tutta la cittadinanza. Ti ringraziamo da subito per il tuo contributo. Dona ora.