Carissimi sostenitori della causa umanitaria,
Con grande entusiasmo, stiamo dando vita al libro "Bahar Gaza" di Cecilia Parodi, un'opera che racconta storie di speranza e resilienza, con la prestigiosa prefazione di Giorgia Wurth e Alae Al Said.
Il ricavato di questo progetto ambizioso sarà interamente destinato a finanziare la creazione e la pubblicazione del libro, inclusi tutti i costi associati come stampa, editoria, pubblicità, promozione, spedizione e eventuali gadget correlati.
In questo momento critico, ci rivolgiamo a voi, chiedendovi di unirvi a noi in questa opera di solidarietà. Ogni contributo, grande o piccolo, sarà diretto a sostenere questo progetto letterario e umanitario.
Vi invitiamo a partecipare attivamente a questa raccolta fondi, condividendo la nostra missione con amici, familiari e colleghi. Ogni condivisione contribuirà a diffondere consapevolezza e a rafforzare il nostro impegno nei confronti di chi ha più bisogno.
Unitevi a noi nell'azione concreta per migliorare le condizioni di vita dei bambini di Gaza e per rendere possibile la creazione di "Bahar Gaza". Grazie di cuore per la vostra generosità e il vostro continuo sostegno.

