- C
- E
- G
Ciao a tutti mi chiamo Marta, sono mamma di una bimba di 5 anni.
La notte tra il 15 e il 16 gennaio hanno dato fuoco alla macchina del nonno proprio sotto casa, che a lui serviva per portare sua nipote all'asilo quando io sono al lavoro o per qualsiasi emergenza avessi bisogno .
A sua insaputa vorrei poter raccogliere i soldi per far sì che possa riprendere un auto, vedo mio papà abbattuto e non so in che altro modo aiutarlo!
Io sono molto addolorata di tutto l' accaduto!
Organizer and beneficiary
Giorgio Carrosio
Beneficiary






