Cari tutti,
vi scrivo con il cuore in mano per chiedervi un aiuto concreto per mia sorella Giulia, mio cognato Livio, e i loro sei meravigliosi figli.
Da due anni Livio sta combattendo con coraggio contro un linfoma. Purtroppo oggi la malattia è arrivata a uno stadio terminale.
La famiglia sta affrontando un dolore enorme, ma anche grandi difficoltà pratiche, devono infatti trasferirsi nell'appartamento della nonna, la mamma di Livio. La casa però necessita di lavori urgenti per poter essere abitata in sicurezza e accogliere tutta la famiglia dignitosamente.
Giulia si trova a dover affrontare tutto questo da sola, con sei figli da seguire (la più piccola ha sette anni) e pochissime risorse economiche.
Per questo vi chiediamo una mano: ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza e permettere a questa famiglia di avere almeno la serenità di una casa pronta e sicura, in un momento così difficile.
Vogliamo anche condividere che Giulia e Livio, pur nel dolore, stanno dando una straordinaria testimonianza di fede e di serenità, che tocca e ispira chiunque li incontri.
Vi ringraziamo dal profondo del cuore per qualsiasi aiuto possiate dare: una donazione, una condivisione, una preghiera.
La vostra generosità sarà un prezioso strumento della Provvidenza per Giulia, Livio e i loro ragazzi.
Con gratitudine,
Famiglia Tosti

