Aiutiamo la RSA Don Stefano Palla

Story

0% complete

€2,520 raised of 

Aiutiamo la RSA Don Stefano Palla

Donation protected
Ciao, mi chiamo Nicola, presto servizio come volontario presso la residenza per anziani RSA Don Stefano Palla di Piazza Brembana (BG) e nel mio tempo libero mi diletto come runner amatoriale iscritto al Gruppo Sportivo denominato "Atletica Valle Brembana". A maggio 2026 parteciperò all'ultramaratona denominata "100 Km del Passatore" e per portare un aiuto economico alla Fondazione in questione, ho deciso di non correre "fine a sè stesso" e ho organizzato la presente raccolta fondi. La Fondazione, che ha al suo interno un reparto alzheimer, un reparto cure palliative ed una RSA, necessita di attrezzature per la deambulazione e per l'animazione.
Questa causa è molto importante per me, in quanto prestando servizio a stretto contatto con gli anziani ospiti, ti rendi conto di quanto siano fragili e che necessitano di compagnia e altre poche cose per farli sentire meno soli.
Preciso altresì che tutte le spese riguardanti la mia adesione alla gara che ho citato, sono interamente ed esclusivamente a mio carico, nel senso che non utilizzerò nemmeno un centesimo di quello che raccoglierò per finanziare la mia partecipazione alla gara.
Grazie

Organizer

Nicola Spera
Organizer
Province of Bergamo
  • Volunteer
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee