Aiutateci a resistere con dignità

Donation protected
Assalamu alaykum wa rahmatullah Wa barakatu sono una mamma con due figlie una di quasi 11 anni e la piccola di 6. Stiamo attraversando una prova durissima, mio marito è in carcere da qualche mese pur essendo innocente, da mesi stiamo lottando per dimostrare la verità, ma nel frattempo la mia vita è diventata una battaglia quotidiana.
Sono sola, lavoro, ma il mio stipendio è di circa 700 euro al mese, con cui devo affrontare tutto: affitto, benzina, spesa, e le spese per mio marito in carcere. Alla fine del mese non mi resta nulla. Adesso si avvicina settembre, e mia figlia maggiore inizierà la prima media.
Solo per i suoi libri serviranno 336 euro. Il Comune mi rimborserà circa 150 euro, a fine settembre ma il resto ora lo devo anticipare io ho la foto ufficiale della lista con i costi, disponibile se volete verificarla. A peggiorare le cose, mia figlia ha gravi problemi ai denti. Il dentista ha preparato un preventivo da 900 euro o poco più, firmato da me sono cure urgenti, non posso più rimandare… ma da sola non ce la faccio Non sto cercando elemosina, ma un gesto di fratellanza.
Il nostro Profeta sallalhu alai Wa salam ha detto:
"Chi allevia una difficoltà a un credente in questa vita, Allah gliela allevierà nella Vita futura."
(Sahih Muslim).
Chiedo a chi può, anche solo con una piccola donazione o una condivisione, di aiutarci. Ogni euro può fare la differenza per le mie figlie. Che Allah subahana Wa ta ala ricompensi chi dona, chi condivide, e chi fa du‘a per noi.
Ameen.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Alexandra Anfuso
    Organizer
    Castenaso

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee