Main fundraiser photo

Aiuta a creare CONTIGO: un'app che abbraccia e accompagna

Donation protected
Ciao, mi chiamo Laura Aguirre. Sono mamma, sono una donna che ha attraversato la paura che ti blocca la vita sulla propria pelle, e che ha deciso di non restare ferma davanti a tanto dolore invisibile.

Ho convissuto con l'ansia e gli attacchi di panico per oltre 20 anni. So cosa significa sentire che il mondo ti crolla addosso, che manca l'aria, che non riesci nemmeno a spiegare cosa ti succede. E nonostante tutto, ogni giorno mi sono rialzata, come potevo, per continuare a camminare.

Da poco più di un anno non prendo più farmaci e ne sono veramente felice e grata.

Ho tre figli meravigliosi, ognuno con le proprie sfide personali. Situazioni particolari che, in parte, derivano dai farmaci che ho dovuto assumere per tanti anni. Ma non li cambierei per nulla al mondo.

Sono loro che mi hanno fatto crescere come madre, come donna, come essere umano. Grazie a loro sono più presente, più sensibile, più forte.

Mi hanno trasformata. E la loro esistenza mi ha dato la spinta per creare questa app. Perché so cosa vuol dire attraversare l'ansia dall'interno, e anche riconoscerla negli occhi di chi ami.

Perché lo sto facendo?

Perché so cosa vuol dire che il panico ti blocchi sulla soglia di casa. So cosa si prova quando un tunnel diventa una prigione che si stringe e ti schiaccia. Quando il mondo va avanti… e tu resti intrappolata nella tua mente, senza sapere come uscirne.

Per questo ho deciso di creare CONTIGO, un'app che non giudica, che non pretende, ma che semplicemente guida e accompagna nei veri processi di riabilitazione e recupero. Proprio come ho fatto io, usando la mia esperienza e le mie sofferenze a favore, ogni volta ci sono più persone che ne soffrono ed io voglio aiutarli veramente.

Non è solo un'app. È una rete di sostegno emotivo e umano, a portata di clic.

Qual è il mio obiettivo?

Sviluppare molto bene l'app con tecnologia stabile, sicura e accessibile. Includere terapeuti specializzati in ansia, fobie e lutto. includere gruppi di aiuto e sostegno.

Creare contenuti guidati, strumenti visivi e garantire che questa risorsa sia disponibile anche per chi non può permettersela

Cosa ti offro in cambio?

Se partecipi a questa campagna, potrai avere accesso esclusivo e gratuito alla versione beta dell'app, per testarla, dare la tua opinione e far parte di questo progetto nato dal cuore.

✅ E soprattutto, sarai parte di qualcosa che può cambiare la vita di molte persone

Per richiedere l'accesso alla beta dell'app, scrivimi "Contigo" a: [email redacted]

E se oggi non puoi donare, aiutami condividendo questa campagna. Forse qualcun altro potrà. Forse qualcuno che oggi non ha nessuno… troverà il suo primo "CONTIGO".

Grazie per esserci. Grazie per il tuo abbraccio, anche solo con un gesto. Grazie per far parte di questo cammino ed aiutarmi a compiere questo mio sogno per aiutare le persone e le famiglie che soffrono in silenzio e non hanno l'aiuto che veramente li potrebbe aiutare a vivere una vita più normale.

Laura
Illustration of helping hands

Give €20 and be a founding donor

Your donation is the start of Maria’s journey to success. Your early support inspires others to donate.

Make a donation
Make a donation
Illustration of helping hands

Give €20 and be a founding donor

Your donation is the start of Maria’s journey to success. Your early support inspires others to donate.

Make a donation
Make a donation

Organizer

Maria Laura Aguirre
Organizer
Abano Terme

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee