
Sostieni il futuro di movimento arti libere
Donation protected
Nel corso degli anni, e soprattutto negli ultimi mesi, abbiamo subito vari danni alle attrezzature utilizzate negli eventi. Siamo stati varie volte colpitɛ dalle forze dell'ordine, con conseguenti denunce, multe e sequestri di strumentazione molto costosa. Abbiamo anche ricevuto una diffida che ci vieta praticamente di pubblicizzare i nostri eventi sui social, bloccando di fatto ogni tipo di iniziativa. Tutto questo semplicemente perché abbiamo creato momenti di socialità attraverso eventi d'arte e cultura completamente gratuiti, cercando di ripopolare aree abbandonate, in una città dove gli spazi per la libera espressione scarseggiano sempre di più.
Per poter continuare la nostra avventura insieme a tuttɛ voi, abbiamo bisogno del vostro supporto. Le donazioni sono essenziali per coprire le spese legali, pagare le multe, riacquistare la strumentazione sequestrata e sostenere tutti i futuri progetti di Movimento Arti Libere, oltre a rimediare ai danni subiti dalle attrezzature utilizzate in questo bellissimo percorso insieme a voi. Con il vostro sostegno, potremo costruire le basi di una struttura solida e garantire una presenza culturale costante per la città.
Con il vostro supporto, potremo continuare a organizzare eventi per valorizzare gli spazi pubblici di Bologna, trasformandoli in centri di aggregazione culturale. Vi lasceremo il link in bio della pagina per questa raccolta fondi; ogni piccolo contributo può fare un enorme differenza.
Grazie in anticipo a tuttɛ
Organizer
Movimento Arti libere
Organizer
Bologna, ER