
Regala un televisore ai nostri malati
Regala un televisore ai nostri malati: Giancarlo, Gianna, Lina e Maria....….............
ricoverati nei nostri Hospice di Albaro e Bolzaneto
30 televisori per gli Hospice di Albaro e Bolzaneto di Genova
Aiuta l’Associazione Gigi Ghirotti ad attrezzare le camere degli Hospice di Genova Albaro e Bolzaneto con 30 televisori di nuova generazione in modo da offrire ai nostri amici ricoverati la possibilità di rimanere collegati con il mondo esterno.
Le camere degli Hospice di Albaro e Bolzaneto sono personalizzate con tutti comfort necessari perché possano essere realmente vissute come “casa loro”. Un nuovo televisore può essere uno strumento importante per sentirsi collegato e per qualche momento di evasione. Come Giancarlo che aspetta le notizie del TG della sera o Gianna che ama i programmi musicali o Lina che segue con devozione il Rosario trasmesso dalla grotta della madonna di Lourdes e Maria che partecipa ai programmi di Quiz prima della cena….
Grazie al tuo contributo potremo realizzare questo progetto di rinnovo dei televisori in tutte le camere dei nostri due Hospice e donare questa possibilità ai nostri ospiti.
L’Associazione Gigi Ghirotti opera a Genova dal 1984 con l’assistenza domiciliare ai malati oncologici, di SLA e ADS e dal 2002 anche con i due Hospice di Genova Albaro e Bolzaneto.
L’Associazione con a capo il suo fondatore il Prof. Franco Henriquet, da 36 anni, si prende cura in modo complessivo dei pazienti e delle loro famiglie per affrontare la malattia con la terapia del dolore e le cure palliative.
TUTTI I NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E IN HOSPICE SONO GRATUITI.
I nostri due Hospice hanno un totale di 30 camere tutte arredate con letti motorizzati, servizi igienici-doccia privati, divano letto per il caregiver (parente, accompagnatore), frigo, tavolo/scrivania, TV.
I nostri volontari e operatori sanitari sono presenti con una assistenza continua al malato e ai componenti della sua famiglia.
PERCHE’ QUESTO PROGETTO SI POSSA REALIZZARE, ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Nei 15 mesi di Pandemia la Gigi Ghirotti non si è mai fermata, nonostante le tante difficoltà anche di natura economica, abbiamo mantenuto attiva la nostra assistenza sanitaria a tutti i livelli.
Per chi non avesse una carta di credito è possibile effettuare anche la donazione con bonifico bancario e donare direttamente
all’Associazione Gigi Ghirotti Genova, visitate il nostro sito www.gigighirotti.it