Main fundraiser photo

Torna a Casa Pandino

Donation protected
Dall'Italia al confine tra Mongolia e Cina ha attraversato 10 nazioni, 16200 km, mai domo ha scalato montagne, attraversato deserti e steppe, guadato fiumi e resistito a gelide nevi, ma nulla ha potuto contro l'astrusa burocrazia cinese; fedele e irriducibile fino alla fine, abbandonarlo adesso, in una cittadina sperduta della mongolia, sarebbe un vilipendio (vilipendio = grave offesa nei confronti di patria, istituzioni, eroi ecc..)!
Io, Giovanni Cipolla, proprietario del pandino e residente a Palermo, sono disposto a guidare indietro per riportarlo a casa, ma non ho i soldi per farlo.
Questa raccolta fondi è finalizzata a coprire le spese di carburante, visti, dogane, assicurazioni, autostrade e ostelli.
La somma eccedente l'ammontare di spesa stimato per il ritorno, verrà utilizzata per la pubblicazione di un libro fotografico del viaggio.
Farò un tragitto molto più breve, solo attraverso la russia, in pochi giorni potrei essere in Italia, dove tutti noi potremmo rendere omaggio al vero eroe del viaggio.

Io non credo negli oggetti, ma nel valore che con le nostre esperienze vi attribuiamo: se un pandino, la più comune, semplice ed umile delle auto è riuscito a raggiungere tra mille imprevisti l'altra parte del mondo senza mai mollare, è segno che davvero qualcosa di grande può essere alla portata di tutti. Non abbandoniamolo, tutti insieme, con piccoli sforzi, pochi euro, possiamo riportalo a casa e rendergli i giusti meriti!
La piattaforma accetta come minima donazione 5 euro, che per molti, studenti ad esempio, possono essere una cifra non trascurabile! Il mio consiglio è quello di provare a fare delle micro collette, tra coinquilini magari, in 3 o 4 persone a 5 euro ci si arriva facilmente.

In cambio, con tutti coloro che effettueranno una donazione condividerò il mio archivio personale delle foto del viaggio, online, attraverso la vostra email, (per comunicarmi il vostro indirizzo con il quale condividere l'archivio inviatemi una email attraverso l'apposito pulsante sulla home del profilo ig del viaggio (se non riuscite l'indirizzo è [email redacted] ), a pechino col pandino, magari includendo uno screen shot della donazione effettuata, e specificando le email di eventuali altri donatori. ) nel quale potrete visualizzare tutte le (anche quelle venute male) centinaia di foto scattate durante tutto il viaggio, badate, sono davvero tante :) .

Donations 

  • Calogero Pontillo
    • €10 
    • 5 yrs

Organizer

Giovanni Cipolla
Organizer
Aragona, AG

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.