Main fundraiser photo

Aiutiamo a ricostruire zia Maria e zio Vito

Donation protected
Nella serata del 24/10/2022 un’esplosione causata da una fuga di gas nel centro storico di Cariati ha distrutto la casa della famiglia Trovato.
Si trovavano all’interno dell’abitazione i due coniugi, per tutti zia Maria e zio Vito.
Zia Maria è stata soccorsa immediatamente dal personale del 118 ed è stata portata in elisoccorso a Cosenza e nel corso della stessa giornata trasferita in Puglia al Centro Grandi Ustionati dove si trova attualmente in terapia intensiva.
Zio Vito è stato trasferito in un primo momento nell’ospedale di Cosenza in ambulanza e fortunatamente non avendo subito gravi conseguenze è stato dimesso.
Da quel giorno non hanno più nulla.
Hanno perso il loro abbigliamento, i mobili, i ricordi di famiglia e tutto ciò che possedevano.
Non hanno la possibilità di far fronte autonomamente alla ricostruzione dell’abitazione, l’unica in loro possesso. Zio Vito al momento è ospite da familiari nell’attesa che anche la moglie possa presto tornare, anche se al momento le sue condizioni sono critiche.
Due persone semplici, buone d'animo, Zia Maria si è sempre messa a disposizione di tutti, donando il suo tempo, con umiltà, amore, disponibilità senza chiedere nulla in cambio.
Facciamo appello al buon cuore di tutti i Cariatesi e di chiunque volesse aiutare questa famiglia che da un giorno all’altro si è ritrovata senza avere più nulla.
Anche un gesto che può sembrare piccolo è importante, l’unione fa la forza, tante piccole gocce insieme possono formare un mare. Uniti si può.
Condividi con chi puoi, il passaparola è fondamentale. Grazie a tutti.
Aiutiamoli a ripartire!


Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Francesco Luca Germano
    Organizer
    Cariati

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee