Donation protected
Cari amici, mi chiamo Rey e sono un cucciolone di quasi 7 mesi.
Vi racconto brevemente la mia storia:
sono stato trovato vagante sul territorio di Collegno e portato al canile di competenza. Dopo un primo affido non andato a buon fine sono ritornato in canile dopo solo un paio di giorni finché non sono stato adottato dalla mia famiglia.
Dopo due settimane nella mia nuova casa, una sera, appena finito di mangiare, ho sentito abbaiare un mio amichetto fuori e ho deciso di correre e provare a raggiungerlo. Ho preso la rincorsa ma non immaginavo che oltre quella finestra non ci fosse un prato morbido, ma più di 3 metri di vuoto. I miei umani hanno visto tutto e sono corsi immediatamente di sotto a soccorrermi e portarmi in clinica, spaventati e increduli.
Fortunatamente in questa brutta storia me la sono cavata con un femore rotto e le dita della zampina anteriore rotte, ma poteva andare molto peggio. Purtroppo per tornare a correre e camminare in questi giorni subirò due operazioni che hanno costi elevati e imprevisti per la mia famiglia, quindi vorrei chiedervi aiuto con una donazione o una condivisione per riuscire a coprire almeno una parte delle spese che dovranno sostenere per farmi tornare ad essere un cucciolo libero di correre e passeggiare come facevo prima.
Ringraziamo chiunque voglia contribuire nel suo piccolo con una condivisione o una donazione.
piccolo Rey, Tanya e Francesco ❤️
Organizer

Tanya Romano
Organizer
Rivoli